3D Studio - A.G.O. Società Cooperativa Sociale

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

3D Studio

I Nostri Servizi > Formazione > Area Informatica
 
CORSO DI FORMAZIONE

3D Studio Max Design




Destinatari
Il corso e rivolto a massimo n. 10 partecipanti (studenti, neo-laureati, architetti, ingegneri, geometri, progettisti e grafici in genere) che operano nei più svariati settori che vogliono apprendere, migliorare e/o aggiornare le proprie competenze professionali e lavorative nell’ambito  della modellazione 3D. Il rendering per diversi ambiti lavorativi: architettura, design, ingegneria, ecc.

Obbiettivi:
Il corso ha l’obiettivo di far conoscere e far apprendere all’utente i fondamenti per saper modellare in 3D,  saper applicare luci e materiali, saper  attuare render e creare anche filmati.
L’utente sarà indirizzato verso un apprendimento immediato delle tecniche di modellazione e per il raggiungimento di obiettivi altamente fotorealistici.
L’utente riceverà anche le competenze necessarie per rappresentare graficamente i modelli creati con tecniche avanzate di illuminazione e texturing.

Luogo di svolgimento, durata e articolazione
Il corso si svolge in Agrigento e inizia il 21/04/2016. Esso ha una durata di 40 ore, articolato in 10 giornate da 4 ore ciascuna.

Metodologia didattica
La metodologia didattica è strutturata in modo da alternare momenti di apprendimento teorico e attività pratiche al pc per ogni singolo allievo.

Tempi e modalità d'iscrizione
Per l’iscrizione, gli interessati dovranno far pervenire presso la segreteria della A.G.O. Società Cooperativa Sociale, sita in Via Piersanti Mattarella n. 179 – 92100 Agrigento,  la sotto elencata documentazione reperibile presso la stessa segreteria sopra indicata o sul sito internet www.agocentro.it:
  • Allegato A - scheda  di iscrizione al Master, compilata in tutte le sue parti, debitamente firmata e  corredata da:
  1. copia del versamento della quota d’iscrizione pari ad €. 100,00 quale acconto della quota di partecipazione complessiva.
  2. copia documento identità e codice fiscale.
  • Allegato B - Condizioni generali per la partecipazione debitamente sottoscritto per accettazione. 

I suddetti documenti, potranno essere trasmessi brevi manu o via e-mail (agosoc@gmail.com - PEC: informa@pec.agocentro.it) o via fax al seguente numero 09221836644. 

Essendo il Corso a numero chiuso è indispensabile effettuare l'iscrizione prima possibile per avere la garanzia che venga riservato un posto.

L’iscrizione e la relativa ammissione si intenderà perfezionata al momento del ricevimento da parte dell’A.G.O. Società Cooperativa Sociale di tutto quanto sopra indicato.

Scarica: Allegato A     -   Allegato B 
 
 
 


Investi nel tuo futuro…


Per info/iscrizioni rivolgersi alle segreteria sita in via Piersanti Mattarella n. 179 Agrigento.
Tel. 092224419 -  E-mail: agosoc@gmail.com 


 
 
 
 
 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu